Registrati alla nostra newsletter gratuitamente!

Le newsletter di DiMaBay vi forniscono informazioni generali sul nostro network e sugli inserti pubblicitari.

Nome
Cognome
Azienda
E-Mail

Ho letto le informazioni sulla protezione dei dati

 

Inviato

Condividi i costi con un partner attrattivo.

I flyer condivisi di DiMaBay.

 

Condividere è facile!

Con un flyer condiviso si condivide lo spazio pubblicitario di un flyer con un'altra azienda (fronte: la vostra azienda, retro: un altro partner attraente), e quindi i costi totali della campagna. DiMaBay si prenderà cura di tutto il processo, il coordinamento e la logistica della vostra campagna. Cerchiamo solo partner adatti, che naturalmente vi lasciamo prima approvare. Dopo questo accordo, organizziamo la distribuzione, la tempistica ed i criteri di selezione della campagna. Successivamente DiMaBay si occupa della stampa e della consegna degli inserti.

Esempi di flyer condivisi

Filibox

Garten und Freizeit

limango

Matratzenschutz24

Medpex

Mix4Dogs

SC24

Spielzeughit

Weg.de

I tuoi vantaggi con i flyer condivisi di DiMaBay

Risparmiare
Grazie al partner sul retro, i costi per la distribuzione e la produzione degli inserti si dimezzano
 
Attirare l'attenzione
Con un flyer condiviso puoi attirare molto l'attenzione e inoltre beneficiare dell'attrattività del vostro partner sul retro.
 
Opzioni di selezione
Consultandovi con il vostro partner, potete scegliere tra opzioni di selezione come l'età
 
Flessibilità ed esperienza
DiMaBay si basa su un'esperienza di oltre 2.000 campagne pubblicitarie già lanciate con successo. Vi consigliamo quindi dei partner che riteniamo possano avere idee simili ed realizziamo la vostra campagna in modo semplice e flessibile
 
Elevata penetrazione di mercato
DiMaBay vanta di collaborazioni con rinomate aziende di vendita per corrispondenza di tutta Europa e trova per voi un partner attrattivo per il retro dei vostri inserti, indipendentemente dal settore
 
Internazionalità
Campagne pubblicitarie in diversi Paesi europei da un'unica fonte - grazie a DiMaBay è possibile
 
 
 
 
 
 
pizzagrafik.jpg
AREA MONTHLY SHIPMENTS SHARE
Technology > 3,9 Mio. 75% 25%
Beauty & Lifestyle > 2,8 Mio. 40% 60%
Fashion > 2,5 Mio. 35% 65%
Universal Mail > 1,7 Mio. 45% 55%
Media > 1,3 Mio. 60% 40%
Family & Pet supplies > 1,1 Mio. 20% 80%
Home & Garden > 900.000 50% 50%
Business > 500.000 65% 35%
 Collectables > 300.000 75% 25%
Service & Others > 300.000 40% 60%
 

Buone esperienze - le campagne nazionali ed internazionali di flyer condivisi di DiMaBay

DiMaBay ha una vasta esperienza nella realizzazione di campagne di flyer condivisi per aziende di ogni settore, permettendoci di creare una strategia su misura per voi. Conosciamo gli elementi essenziali se si tratta di creare campagne di flyer condivisi che portino i migliori risultati possibili. Inoltre, utilizzando i nostri modelli di valutazione interni, forniamo un supporto competente nella scelta dei partner e dei distributori adatti, ponendo le basi per una campagna di successo.

Con un flyer condiviso è possibile scegliere i criteri di selezione in accordo con il vostro partner. Ad esempio, ci si può indirizzare a un target prevalentemente femminile attraverso partner del settore "moda". Se si preferisce raggiungere un target di famiglie con bambini, facciamo distribuire i vostri inserti per esempio a venditori di giocattoli per bambini. Un target per un pubblico di età piú avanzata può essere raggiunto, ad esempio, tramite oggetti di collezionismo, come francobolli o monete.  Attraverso modelli di valutazione interni per i diversi settori e mezzi pubblicitari, vi offriamo un supporto completo nella scelta dei distributori più adatti.